Quote di iscrizione

 Entro il 15 marzo 2012Dopo il 15 marzo 2012
MEDICO(socioSID) 480.00 570.00
MEDICO (non socio SID) 580.00 660.00
UNDER 32* (socio SID) 100.00 120.00
UNDER 32* (non socio SID) 150.00 180.00
NON MEDICO (socio SID) 150.00 180.00
NON MEDICO (non socio SID) 250.00 300.00
QUOTA GIORNALIERA (socio SID)** 150.00 180.00
QUOTA GIORNALIERA (non socio SID)** 200.00 250.00
SPONSOR/ESPOSITORE 400.00 400.00


* Per usufruire della quota UNDER 32 è necessario allegare copia del documento di identità unitamente alla scheda di iscrizione.
** Le quote giornaliere non sono cumulabili

Le quote di iscrizione includono

  • Ammissione alle sessioni scientifiche 
  • Kit congressuale
  • Cocktail di benvenuto
  • Colazioni di lavoro e coffee break
  • Volume degli abstract del congresso
  • attestato di partecipazione

Sarà possibile iscriversi online direttamente dal sito oppure www.iec-srl.it accedendo alla sezione eventi. La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che 

avranno effettuato la pre-iscrizione al congresso.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:

  • bonifico bancario al netto di spese bancarie

    presso banca di bologna - Fil. di bologna andrea Costa , Via a. Costa 77/b
    IBAN: IT 46 G 08883 02407 CC 0330330090
    Swift Code - BIC: BDBOIT21BOA

    Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione

  • carta di credito (Visa, Mastercard)
    la fattura verrà rilasciata solo a coloro che avranno fornito, al momento dell’iscrizione, indicazione del proprio Codice Fiscale e Partita IVa (obbligatoria se esistente)  e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.

Annullamenti e rimborsi

Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 18 aprile  2012 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso

Avvertenze

  • Per usufruire delle quote agevolate, la scheda di iscrizione dovrà pervenire entro  il 15 marzo 2012 alla Segreteria organizzativa unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento della quota prevista. Non saranno ritenute valide schede di  iscrizione non accompagnate dal pagamento. 
  • In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, si richiede di  precisare nella scheda di iscrizione l’eventuale esenzione IVa (indicando articolo  e legge specifica). 
  • Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 6 maggio 2012, successivamente sarà  possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
  • Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di  € 25.00 + IVa 21%.
  • Eventuali cambi nome richiesti dopo il 15 maggio 2012, com

QUOTE DI ISCRIZIONE WORKSHOP CONGIUNTO SID-OSDI (IVA 21% inclusa)
Entro il 14 maggio 2012
infermiere  .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   . .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   € 50,00
Medico.                     . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . € 50,00

In sede congressuale
infermiere.     .   .   .   .   .   .   .   .   .   . .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   .   € 60,00
Medico. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ................... . . . . . . . . . . . . . . . . . € 60,00
L’evento formativo verrà accreditato ai fini ECM per un numero massimo di 90 discenti. Alle
prime 35 richieste di iscrizione verrà concesso l’accesso gratuito ai lavori scientifici.


LE QUOTE DI ISCRIZIONE INCLUDONO

  • Ammissione ai lavori scientifici
  • Kit congressuale
  • Colazione di lavoro e coffee break
  • Attestato di partecipazione


È obbligatorio pre-registrarsi al Workshop compilando la scheda di iscrizione online disponibile
sul sito www.siditalia.it nella sezione dedicata alla Formazione Residenziale. La consegna del
kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione al congresso


MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C
s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:
• bonifico bancario al netto di spese bancarie
presso Banca di Bologna - Fil. di Bologna Andrea Costa , Via A. Costa 77/b
IBAN: IT 46 G 08883 02407 CC 0330330090 - Swift Code - BIC: BDBOIT21BOA
Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione
• carta di credito (VISA, MASTERCARD)
La fattura verrà rilasciata solo a coloro che avranno fornito, al momento dell’iscrizione, indicazione
del proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale
corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.


AVVERTENZE
• Per usufruire delle quote agevolate, la scheda di iscrizione dovrà pervenire entro il 14 maggio
2012 alla Segreteria Organizzativa unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento della
quota prevista. Non saranno ritenute valide schede di iscrizione non accompagnate dal
pagamento.
• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, si richiede di precisare nella
scheda di iscrizione l’eventuale esenzione IVA (indicando articolo e legge specifica).
• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 14 maggio 2012, successivamente sarà possibile
iscriversi solamente in sede congressuale.